IL VIDEO18 gen 2024

Ultimo si prepara agli stadi ascoltando Radio Italia solomusicaitaliana

Il cantante, sintonizzato in macchina sulle nostre frequenze, ricorda l’appuntamento della prossima estate, con una nuova tripletta all'Olimpico di Roma e non solo

Ultimo ascolta e ringrazia Radio Italia solomusicaitaliana mentre la sua “Occhi lucidi” lo accompagna verso un’altra estate di stadi. Il cantante è rientrato a Roma, dove campeggiano le locandine per il triplo appuntamento già in programma allo Stadio Olimpico. Da giugno 2024, il tour del cantautore (immortalato nella foto in alto da Giulia Parmigiani), arriverà anche nelle città di Trieste, Napoli, Torino, Messina e Padova.
Eccoci qua: Roma, altra tripletta allo Stadio Olimpico”, commenta Niccolò durante un video in macchina, inquadrando un maxi-poster che ricorda i live del 22, 23 e 24 giugno. In sottofondo, si sente il suo ultimo singolo “Occhi lucidi”, mentre viene trasmesso sulle nostre frequenze: “Radio Italia, grazie!”, aggiunge inquadrando inequivocabilmente l'autoradio.

Ultimo verso gli stadi: "Grazie, Radio Italia"

Vi voglio bene”, dice infine ai fan, dando appuntamento alla prossima estate. Prima di fare ritorno nello stadio della sua città, il cantautore è atteso da altri appuntamenti, a partire dalla data Zero fissata per il 2 giugno allo stadio Nereo Rocco di Trieste; poi toccherà due volte al Maradona di Napoli (8-9 giugno) e altre due volte all’Olimpico di Torino (15-16 giugno). Archiviato il tris nella Capitale (la prima data è già sold out), il tour si chiuderà con i live di Messina (Stadio Franco Scoglio, 28 giugno) e Padova (Stadio Euganeo, 6 luglio).
Terminate le vacanze invernali in montagna, quindi, Ultimo è già con la testa ai nuovi live di questo 2024. Lo testimoniano post e Storie condivise ogni giorno, insieme a un vero e proprio countdown che spopola anche tra i fan sui social.