Pochi giorni prima del tris di sold out all'Olimpico di Roma, Niccolò ha annunciato un concerto allo Stadio Diego Armando Maradona
“Napoli, ho qualcosa da dirti”. Queste sono state le parole con cui Ultimo ha accompagnato un suo video per le vie del centro storico della città partenopea, anticipando il grande annuncio di oggi. Il cantautore sarà protagonista di un concerto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, tra poco meno di un anno, l'8 giugno 2024.
I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle 14 di giovedì 6 luglio su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di martedì 11 luglio.
Quello di Ultimo a Napoli sarà un ritorno, dato che l'artista aveva già riempito il Maradona lo scorso anno con una doppia data, ovviamente sold out (25 e 26 giugno 2022).
L'annuncio della nuova data è arrivato in un momento d'oro della carriera di Niccolò. Dopo la data zero sold out di Lignano Sabbiadoro, nei prossimi giorni il suo tour negli stadi, che ha già superato il traguardo dei 300mila biglietti venduti, arriverà nella Capitale, per un tris di date da tutto esaurito all'Olimpico (7, 8, e 10 luglio). Subito dopo, toccherà a Milano ospitare la sua musica, con il doppio live di San Siro (17 e 18 luglio).
A fine tour, e a soli 27 anni, Ultimo avrà già toccato quota 23 stadi: un numero da record, ma che non sembra accontentare Niccolò. La sua favola, infatti, continuerà anche l'anno prossimo.