PICCOLO IN ARRIVO22 ago 2024

Ultimo, la sua Jacqueline scrive già al figlio: “Cosa ti faccio ascoltare? Tuo papà”

Il cantante e la compagna si preparano a diventare genitori: lei studia da mamma e sembra avere le idee chiare su come crescere il neonato, ancor prima della sua nascita

Ultimo e la sua Jacqueline si preparano a diventare genitori. Dopo il grande annuncio sul palco, allo Stadio Olimpico di Roma, la coppia si gode il relax in attesa del piccolo e inizia già a prepararsi in vista del lieto evento. Lei, come ha mostrato sui social, sta infatti studiando le varie fasi di crescita dei neonati e svela cosa fa ascoltare già al neonato in pancia...
Jacqueline Luna Di Giacomo, attraverso il suo profilo Instagram, ha fotografato le pagine di un libro educativo con cui i futuri genitori possono imparare, ad esempio, quando il loro bambino inizia già a percepire determinati suoni. Il libricino dà anche la possibilità di immaginare un dialogo col bebè e, alla voce “musica o suoni che ti faccio ascoltare”, la compagna di Ultimo non ha dubbi: “Tuo papà”, ha scritto semplicemente a penna.
In attesa del parto, previsto tra pochi mesi, la futura mamma sta già abituando il bimbo che porta in grembo alla musica di papà Ultimo, rafforzando in questo modo il legame tra il piccolo e i genitori, ancor prima della sua nascita.
Jacqueline Luna, che solo pochi giorni fa si è mostrata con il pancione a Ponza, aveva condiviso la scena con Ultimo al momento di far sapere alle migliaia di fan che i due sarebbero diventati presto genitori: era una delle tante date sold out dell’artista, a casa sua, all’Olimpico di Roma. Il prossimo tour negli stadi, già fissato per l’estate 2025, sarà quindi il primo per Niccolò da papà.