Ultimo infiamma ancora San Siro: tra il pubblico anche Olly ed Eros Ramazzotti
Il tour negli stadi dell'artista continua: ieri sera, 7 luglio, è andato in scena il raddoppio allo Stadio San Siro di Milano. Tra il pubblico c'era anche qualche volto conosciuto...
"Se piove non voglio vedere persone con l'ombrello" ha scritto Ultimo su Instagram prima dell'inizio del suo secondo live a San Siro, ieri sera (7 giugno): i suoi fan, come sempre, hanno seguito alla lettera le sue parole e si sono presentati muniti di impermeabile per cantare e ballare a squarciagola sotto la pioggia, senza nessun impedimento.
Tra il pubblico di Ultimo c'era anche qualche volto noto: Olly e Juli hanno condiviso su Instagram parte della loro serata a San Siro, dove hanno sostenuto il loro amico Niccolò. I due non si sono di certo fatti intimorire dal maltempo e hanno continuato a cantare anche sotto l'acqua, tanto che, alla fine, il telefono di Juli ha riscontrato qualche problema a causa dei "liquidi presenti nel dispositivo"..
Anche Eros Ramazzotti ha deciso di affrontare le intemperie e ha assistito allo spettacolo dall'inizio alla fine: su Instagram, ha postato sui social quello che anche Ultimo ha definito come il momento più significativo della serata. Si tratta di "Piccola stella", che l'artista ha cantato sotto la pioggia battente, in un San Siro illuminato solo dalle torce dei telefoni dei fan.
"Piccola stella sotto la pioggia a San Siro. Ho goduto come un matto. Non può fermarci niente e ce lo siamo dimostrati a vicenda. Tutto questo è… PER SEMPRE PER SEMPRE PER SEMPRE" ha scritto Ultimo sul suo profilo Instagram, condividendo il magico momento e definendo lo spettacolo come un "concerto che entra nella nostra storia".
Dopo quest'ultima tappa allo Stadio San Siro, il tour "Stadi 2025 - La Favola Continua..." riprenderà con una tripletta allo Stadio Olimpico di Roma, la città di Ultimo... QUI trovate il calendario completo degli appuntamenti del cantautore, tutti già completamente sold out