L'ABBRACCIO09 mar 2025

Ultimo: il pranzo della domenica con Fabrizio Moro e il concerto a Roma del 2026

Ultimo ritrova dopo tanto tempo l’amico Fabrizio e lo ringrazia ancora per quell’opportunità di aprire il suo concerto nel 2017. E risponde alle nuove indiscrezioni su “Il Raduno degli Ultimi”...

Ultimo non scorda mai da dove è partito e da chi è partito, in questo caso Fabrizio Moro che è andato a trovarlo a casa per un pranzo domenicale. Era tanto tempo che i due artisti non si ritrovavano, al punto che Fabrizio ha conosciuto per la prima volta il piccolo Enea, il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo.
Ultimo ha aperto il concerto di Fabrizio Moro cantando “Giusy” e “Chiave”: era il 2017 ma, guardando alla carriera che poi ha fatto Niccolò, sembra trascorsa una vita. “Avevo la voce rotta e il cuore a duemila”, ha ricordato Ultimo ringraziando l’amico per quell’opportunità.
Intanto Ultimo ha ripreso un articolo de “Il Messaggero” che riporta alcune indiscrezioni su “Il Raduno degli Ultimi”. Potrebbe trattarsi di un maxi-concerto in programma nel 2026 a Roma, precisamente in un’area in grado di accogliere 300mila persone tra l’ex pista di atterraggio dell’aeroporto nel Parco Archeologico di Centocelle e Tor Vergata. Lui ha messo la sua emoji che indica silenzio, non si sa se a conferma o a smentita di queste voci. Di certo, la prossima estate è pronto a riempire per l’ennesima volta gli stadi italiani.