Nuova musica13 ott 2021

Ultimo: il nuovo singolo è “Niente” ed è in arrivo su Radio Italia

Uscirà il 15 ottobre e farà parte del nuovo album del cantautore

Il nuovo singolo di Ultimo si intitola “Niente” e da venerdì 15 ottobre potrete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana. La canzone anticipa l’uscita del nuovo album del cantautore “Solo”, prevista per venerdì 22 ottobre.
In “Niente”, Ultimo esprime la sua rabbia la fine tormentata e apatica di una lunga storia d’amore, che diventa il pretesto per riflettere anche su altro. L’artista ha svelato che uno dei versi più importanti del testo del brano è “Io sono le mie canzoni”, una frase che sottolinea la sua identità sempre più marcata di cantautore.
Solo” invece è il primo album autoprodotto da ultimo con la sua etichetta “Ultimo Records” ed è già in preorder nei formati di CD e doppio LP bianco (anche in edizione limitata autografata in esclusiva) e anche nelle speciali versioni box doppio LP Deluxe e box CD Deluxe, che contengono 17 tavole illustrate; 17 sono anche le tracce contenute nel disco.
Il 22 ottobre, proprio nel giorno dell’uscita di questo suo nuovo progetto, Ultimo sarà protagonista di un’intervista su Radio Italia solomusicaitaliana per presentarlo al pubblico. Radio Italia è anche radio ufficiale del tour di Ultimo negli stadi, che si terrà nell’estate 2022. I biglietti sono già disponibili.