Nuova uscita23 mag 2022

Ultimo: il nuovo brano “Vieni nel mio cuore” per il tour negli stadi

Ecco un’anteprima della canzone che accompagnerà la nuova tournée dell'artista, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale

Ultimo sta per lanciare il nuovo singolo “Vieni nel mio cuore” dopo la partecipazione a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano. Il brano accompagnerà il tour negli stadi del cantautore romano, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.
Ultimo ha annunciato che mercoledì 25 maggio uscirà il brano inedito “Vieni nel mio cuore”.
L'artista ne ha dato un'anticipazione su TikTok con un video in cui si prende un caffè a petto nudo, sfoggiando i tutti i tatuaggi, mentre si sente le sua voce che canta: “Ogni volta che ti guardo penso a come stai, a come vivi, a quanto sei felice. Voglio stare dentro te quando la notte dici Amore vieni, vieni nel mio cuore, vieni nel mio cuore, vieni nel mio cuore che c'è un posto migliore”. Il tutto accompagnata da una musica energica, perfetta per accompagnare il primo tour negli stadi di Ultimo che prenderà il via il 5 giugno dallo Stadio Comunale di Bibione (Venezia).
Giovedì 26 maggio il cantautore sarà protagonista di un'intervista a Radio Italia per presentare il suo nuovo singolo. Intanto Ultimo (Niccolò Moriconi) ha dato un piccolo assaggio della tournée a RADIO ITALIA LIVE, dove ha interpretato i brani “Buongiorno vita”, “Pianeti” in una speciale versione con il duo di violoncellisti 2Cellos e “Piccola stella”.