La collaborazione04 mag 2022

Ultimo e il feat. con Ed Sheeran: “Non smettete mai di credere nelle favole”

Ha scritto una strofa per “2Step” e l’ha fatta ascoltare al cantautore inglese a Los Angeles

Ultimo ha rivelato di aver scritto una strofa per i brano di Ed Sheeran2Step” e di averla fatta ascoltare all’artista qualche mese fa, mentre si trovavano entrambi a Los Angeles. Il cantautore inglese ha apprezzato il suo lavoro e il risultato è un featuring che sarà pubblicato venerdì 6 maggio.
Ultimo non ha nascosto il suo entusiasmo nel dare la notizia e, nelle sue storie di Instagram si è filmato mentre fischietta il brano di Ed Sheeran accompagnandosi con la chitarra e ha corredato il video con il verso “Sognavo di vivere in alto, dimostrare che ero un vincente”, tratto dalla sua canzoneSogni appesi”.

Ultimo fischietta "2Step" alla chitarra

2Step” di Ed Sheeran ft. Ultimo è uno dei grandi traguardi raggiunti dal cantautore romano, che il 21 maggio sarà sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo e Milano e che per tutta l’estate sarà in tour negli stadi italiani con Radio Italia solomusicaitaliana al suo fianco in veste di radio ufficiale. I concerti prenderanno il via l’11 giugno dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, dopo la data Zero del 6 giugno allo stadio comunale di Bibione. Gran parte delle date sono ormai sold out, ma alcuni biglietti sono ancora disponibili.