Sulla strada per Padova, dove domani (6 luglio) chiuderà il tour negli stadi, Ultimo ha fatto tappa dall'amico Cesare
Lo scorso luglio, Ultimo e Cesare Cremonini avevano trascorso una serata insieme sull'isola di Salina, nelle Eolie, dove si erano incontrati per caso. A quasi un anno di distanza, i due artisti si sono ritrovati, questa volta per scelta. “Direzione Padova… che fai non ti fermi a Bologna per un pranzo dal fratello Cesare!? Che magnata e che bevuta”, così Ultimo ha raccontato come sono andate le cose, prima di spendere parole piene di stima per il collega.
“Sto sempre bene con te Cesare Cremonini e oggi l’ho capito ancora meglio… l’ho capito ancora meglio cosa vuol dire essere davvero artisti. Entrando in punta di piedi nel tuo studio, ho sentito qualcosa di magico. Io sono dalla tua parte. Credere nella musica fatta in un certo modo vuol dire tante cose per me, ma due più di tutte: AMORE e SPERANZA. E tu ce ne dai a tonnellate! Te vojo un bene che non hai idea”, queste le parole di Ultimo, che domani (6 luglio) chiuderà il tour negli stadi a Padova.
La risposta di Cremonini non si è fatta attendere. “Ed è così da sempre. È stato importante e bellissimo vederci ora. Grazie Nic”, ha commentato Cesare.