News27 apr 2021

Ultimo: Buongiorno vita ha 2 attori stupendi, parola di Tiziano Ferro. Video

Il cantante è nel “film”, in un modo speciale. La fidanzata lancia la clip

Ora “Buongiorno vita” di Ultimo è anche su YouTube sotto forma di film con Stefano Fresi e Camilla Filippi, due attori “stupendi”, parola di Tiziano Ferro. La fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo “lancia” il video: ecco l'Instagram Story. Il cantante è nel corto ma in un modo speciale.
Qui giravamo Buongiorno vita” racconta Ultimo accanto a una foto sui social, “è una di quelle canzoni che si scrivono per 'necessità'. Ti svegli e senti il bisogno di urlare che pure se il caldo non lo senti è perché è già dentro di te. Sono partito da questo concetto e poi ho ripensato al periodo assurdo che il mondo sta vivendo. Così mi è venuto spontaneo chiedere alla vita 'Buongiorno, io sono pronto...passi per di qua?'”.
Il videoclip ufficiale che accompagna il nuovo singolo del cantante romano è un vero e proprio mini film che racconta una dolcissima storia storia d'amore fra due insegnanti, Stefano Fresi e Camilla Filippi, che Tiziano Ferro definisce su Instagram “stupendi entrambi”.
Nella classe dei 2 docenti c'è anche un bambino che spicca, per i capelli neri e gli occhiali da sole scuri: interpreta Ultimo da piccolo. Il corto è diretto dagli YouNuts!, che già in precedenza hanno curato i videoclip di alcune delle canzoni del giovane artista. La sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo sta sostenendo l'uscita del video anche nelle Storie con il cantante, invitando i fan a fare “swipe up” per guardarlo.

Ultimo: Buongiorno vita ha 2 attori stupendi, parola di Tiziano Ferro. Video

Il cantautore romano ha presentato il singolo “Buongiorno vita” in anteprima giovedì 22 aprile, dal parco archeologico del Colosseo, durante “Buongiorno vita - L’evento” in streaming su LIVENow, prodotto da Vivo Concerti, con : lo show continuerà ad essere disponibile fino a venerdì 7 maggio. Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale del suo tour 2021 negli stadi.
A soli 25 anni, Ultimo, il più giovane cantante italiano di sempre a esibirsi live negli stadi, ha già collezionato 38 dischi di platino e 18 dischi d'oro con oltre 2.000.000 di copie vendute tra album e singoli. Dal 2019 è Goodwill Ambassador UNICEF e supporta i progetti di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari in Mali, dove nel 2020 è stato per la sua prima missione sul campo. Nel settembre 2020 è nata Ultimo Records, etichetta discografica indipendente che segue tutte le sue produzioni.

ULTIMO (Il Meglio di Radio Italia Live)