ALBUM E TOUR04 ott 2022

Ultimo: 10 righe da Londra che ci svelano un sacco di cose

Niccolò tra conferme e novità. “Non ho intenzione di fermarmi...”. Cosa c’è nel suo messaggio per i fan

In 10 righe postate su Instagram, Ultimo dà una sfilza di notizie ai fan. “Restate connessi”, è l’invito che arriva da Londra firmato dal cantautore romano. Ecco le belle novità di cui stiamo parlando.
La prima conferma riguarda l’album che verrà. “Sto scrivendo nuove canzoni”, ha confessato Ultimo che non vuole perdere tempo e si è già messo all’opera.
Le altre notizie riguardano i suoi prossimi concerti. I biglietti venduti sono oltre 170mila, con le date all'Olimpico di Roma (7-8 luglio) che sono vicine al sold out.
I live, che coinvolgono anche San Siro a Milano per il 17 e 18 luglio, prendono il nome de “La favola continua...”. “Spero proseguirà per anni” è la promessa di Ultimo ai fan che si aggiunge a questa considerazione. “So che mancano all’appello tante altre città che amo e dove potremmo suonare, ma il progetto è lungo e non ho intenzione di fermarmi neanche un anno, quindi non preoccupatevi”.
L’ultima sua tournée negli stadi, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, gli ha fruttato il Biglietto di Diamante: 1 italiano su 10 nel 2022 ha assistito a un suo concerto.