News24 ott 2016

Tutto su Marco Mengoni Live: tre versioni, inediti e tracklist

Anticipato dal singolo “Sai Che”, sarà pubblicato il 25/11

"Se Imparassimo", "Ad Occhi Chiusi (Light In You)" feat. Paloma Faith, "Onde", "Proteggiti Da Me" e "Power" sono gli inediti che, insieme a “Sai Che”, saranno contenuti in “Marco Mengoni Live”, il nuovo progetto discografico del cantautore in uscita il 25 novembre.
Questi brani saranno inseriti nel primo dei 2 CD, la cui tracklist prosegue con “Intro Mengoni Live 2016", "Ti ho voluto bene veramente", "Non me ne accorgo", "Nemmeno un grammo", "Resti indifferente", "Parole in circolo", "Esseri umani", "Ricorderai l'amore", "Dove si vola", "Pronto a correre", "Ad occhi chiusi" e "Mai e per sempre".
Ecco la tracklist del secondo CD: "In un giorno qualunque", "Tonight", "I got the fear", "Freedom", "Non passerai", "Solo due satelliti", "L'essenziale", "La valle dei re", “Una parola”, "La nostra estate", "Io ti aspetto", "Iron warrior" e "Guerriero".
Nel link qui sotto, invece, potete trovare l'elenco delle tracce del DVD.
Caricamento...
Il terzo capitolo della playlist di Mengoni, dopo “Parole in circolo” e “Le cose che non ho”, uscirà il 25 novembre in tre versioni diverse. “Marco Mengoni Live” sarà composto da due cd live e il dvd del Marco Mengoni Tour. “Marco Mengoni Live Deluxe", avrà in sé i due cd live, il dvd del Marco Mengoni Tour, i due album della playlist in divenire “Parole in Circolo” e “Le cose che non ho” e il libro fotografico attraverso il quale vivere il racconto di questo progetto in una speciale realtà aumentata. Infine “Marco Mengoni Live SuperDeluxe", a tiratura limitata e in esclusiva su Amazon, conterrà oltre ai 2 cd live, il dvd, i 2 cd della playlist in divenire e il libro fotografico, anche il dvd “Tutto In Una Notte”, il visual live da guardare con i CardBoard, e altri speciali gadget.
Nell'attesa il primo estratto “Sai Checontinua a spopolare. Su iTunes è ancora sul podio dei pezzi più richiesti, per la FIMI è il singolo italiano più venduto e per gli utenti di YouTube è uno dei video musicali del momento: in 10 giorni, le visualizzazioni stanno per toccare quota 3 milioni.