A sorpresa, quindi, Mahmood si è lanciato per la prima volta nelle vesti di un modello d’eccezione, sfilando precisamente per la presentazione Primavera-Estate 2025 di Willy Chavarria. Si tratta di uno stilista californiano, con origini messicane, i cui capi sono già stati sfoggiati in passato dall’artista: l’ultimo outfit, studiato appositamente per il cantante in occasione della New York Fashion Week, prevedeva un look total black con pantaloni cargo e gilet aperto; a completare tutto, occhiali da sole, borsa a spalla, cappellino in testa e occhiali da sole.
Le immagini di questa esperienza e un frammento estratto dalla sfilata sono stati condivisi dallo stesso Mahmood attraverso i social, dove lui ha postato anche alcuni momenti di backstage per questo suo debutto da modello.
Dopo i tanti concerti estivi, Mahmood sta trascorrendo anche così il breve momento di pausa americano. Tra poche settimane, infatti, passerà dalla passerella al palco, per un atteso ritorno dal vivo che lo vedrà protagonista nei palasport italiani: la data Zero è fissata per il 18 ottobre a Jesolo; quindi, il nuovo tour lo porterà due volte a Milano (con la prima già sold out), poi a Firenze, Roma e Napoli.