News30 set 2016

Torino si trasforma in 'Città Azzurra' per l'arrivo della Nazionale

La Mole Antonelliana si tingerà d'azzurro, verranno anche esposti i trofei conquistati dall'Italia. Domani i convocati del ct Ventura, ci sono già quelli del ct spagnolo Lopetegui. Circa 30mila biglietti venduti

Torino diventerà “Città Azzurra” in occasione dell'arrivo della Nazionale di calcio che giovedì 6 ottobre allo Juventus Stadium sfiderà la Spagna nel secondo match di Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.
Le iniziative. La Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo piemontese, si tingerà d'azzurro e già a partire da martedì 4 presso il Palazzo Civico saranno esposte le Coppe del Mondo e d'Europa conquistate dalla Nazionale.
Capitolo Convocati. E intanto cresce l'attesa per conoscere i convocati del ct Giampiero Ventura che domani intorno alle 13 renderà note le sue scelte per le partite contro Spagna e Macedonia (in programma domenica 9 ottobre).
Il tecnico spagnolo Julen Lopetegui, invece, ha già diramato la lista dei giocatori convocati. Spicca il ritorno del “napoletano” Callejon, vice-capocanniere del campionato italiano con 5 reti.
Caricamento...
Per Italia-Spagna sono già stati venduti circa 30mila biglietti.