News12 gen 2020

Tommaso Paradiso, video muto al gol della Lazio. Immobile: “Voglio l'audio!”

La vittoria dei biancocelesti accompagna il successo di “I nostri anni”

Tommaso Paradiso non ha motivo di festeggiare solo per il successo dell'ultimo singolo “I nostri anni”, ma anche per il momento d'oro che sta vivendo la sua Lazio: la sua esultanza all'ultimo gol di Ciro Immobile si è trasformata in un simpatico botta e risposta sui social tra l'artista e l'attaccante.
Tommaso, grande tifoso biancoceleste, ieri (sabato 11 gennaio) era infatti all'Olimpico di Roma per assistere alla sfida contro il Napoli.

Tommaso Paradiso, video muto al gol della Lazio. Immobile: “Voglio l'audio!”

Al momento del gol decisivo di Ciro Immobile, il cantante non è riuscito a contenere la gioia e ha ripreso la sua reazione in una Storia su Instagram. La sua esultanza, però, è stata così “travolgente” da obbligarlo a rendere muta la clip: “Devo levare l'audio per decenza”, ha commentato.

Tommaso Paradiso, video muto al gol della Lazio. Immobile: “Voglio l'audio!”

Il video non è passato inosservato proprio all'attaccante laziale che, sui social, gli ha risposto: “Mandami l'audio in privato, sono curioso”. Di fronte alla richiesta, Paradiso non ha potuto fare altro che accettare: “Sarà fatto”, ha promesso al capocannoniere della Serie A.
Mentre la sua Lazio vola in classifica, Tommaso Paradiso è appena tornato con il nuovo singoloI nostri anni”, che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana.
La canzone, dipinta come un “inno alla bellezza, è stata accolta con grande entusiasmo da fan e colleghi, tra cui i Tiromancino, Takagi & Ketra, Gazzelle e Calcutta: arriva dopo il successo di “Non avere paura” e anticipa il primo album da solista dell'ex leader dei Thegiornalisti.
Alla pubblicazione del disco, la cui data non è ancora stata svelata, seguirà un tour al via ad ottobre con 10 concerti nei palazzetti italiani.