DOPO L’ANNUNCIO DEL TOUR09 set 2025

Tommaso Paradiso torna con Lasciamene un po’. Il nuovo singolo è fuori venerdì 12

Il singolo, prodotto da Davide Simonetta, sarà accompagnato da un videoclip ufficiale, in uscita anch’esso venerdì 12 settembre. Il giorno prima, invece, tutti potranno acquistare i biglietti per la tournée nei palasport

 

Dopo il tour nei palazzetti previsto ad aprile 2026, Tommaso Paradiso ha annunciato anche l’uscita di “Lasciamene un po’”, il nuovo singolo che arriverà su Radio Italia solomusicaitaliana venerdì (12 settembre).
Il brano, prodotto da Davide Simonetta, arriverà quindi a due anni dal suo ultimo progetto discografico, “Sensazione stupenda”, uscito nell’ottobre 2023.
Lasciamene un po’”, come suggerisce il comunicato stampa, è romantico ed estremamente coinvolgente. Conferma lo stile inconfondibile di Tommaso Paradiso, che è caratterizzato da una scrittura unica, sempre attuale, e una vena nostalgica, capace di trasformare scene quotidiane in immagini universali. Le sonorità uniscono il calore degli Anni ‘80 a un pop contemporaneo diretto e immediato. Emergono il synth e le chitarre. I ritmi sono incalzanti.
Anche il video ufficiale, come la canzone, sarà disponibile da venerdì 12. Il giorno prima, invece, a partire dalle ore 11.00, tutti potranno acquistare i biglietti per la tournée nei palasport che prenderà il via dal Palazzo dello Sport di Roma il 18 aprile 2026 e continuerà per tutto il mese.
 
(La foto in copertina è stata scattata da Ilaria Ieie)