News30 ago 2020

Tommaso Paradiso torna con il nuovo singolo “Ricordami”

L'uscita, annunciata a sorpresa, è prevista tra pochissimi giorni

Tommaso Paradiso ha finalmente svelato cosa stava preparando nell’ultimo periodo. Dopo giorni di strani indizi sui social, il cantante ha annunciato che “Ricordami” è il titolo del suo nuovo singolo: la notizia ha scatenato il mondo dei social.
Ho il brividino”, ha scritto Tommaso nel post in cui annuncia il suo ritorno a sorpresa. Nessuno, infatti, si aspettava che una nuova canzone sarebbe uscita tra così pochi giorni: la sua pubblicazione è fissata per mercoledì 2 settembre.
Ricordami”, già in pre-save online, è il quarto singolo per Tommaso Paradiso dopo la separazione dai Thegiornalisti: segue il successo di “Non avere paura”, “I nostri anni” e “Ma lo vuoi capire?”. Non è ancora il momento, quindi, per il primo album da solista, che probabilmente arriverà nei primi mesi del prossimo anno.
Prima dell’importante annuncio, l’artista aveva condiviso una fotografia insieme al suo cane Ugo che ha fatto preoccupare i fan. Riprendendo i versi di “Una carezza in un pugno”, di Adriano Celentano, Paradiso aveva scritto: “A mezzanotte sai che io ti penserò, ovunque tu sarai...”.
In tanti, avevano temuto per le condizioni di salute di Ugo, ma il cantante ha rassicurato i follower: “Tranquillissimi”, ha risposto.
Tommaso Paradiso tornerà dal vivo nel 2021 per il suo primo tour da solista, chiamato “Sulle Nuvole”: i concerti nei palazzetti italiani sono riprogrammati a partire dal prossimo aprile.