Da novembre, l'arista sarà in tour nei palasport con il tour “Tommy 2023”
“Sensazione Stupenda” è il titolo del nuovo album di Tommaso Paradiso, il secondo della sua carriera da solista dopo “Space Cowboy” (2022). Il disco, di cui l'artista ha già svelato la copertina, uscirà tra poco più di un mese, il 6 ottobre.
Sui social, il cantautore romano ha presentato con queste parole il suo attesissimo lavoro in studio: “È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me. Vi amo e vi amerò per sempre”.
Le buone notizie per i fan di Tommaso Paradiso non finiscono qui. L'artista, infatti, ha svelato che ci sarà occasione di ascoltare le nuove canzoni già nelle prossime settimane: “Vi faccio una promessa: prima del 6 ottobre lo ascolteremo insieme. Non a distanza, proprio vicini vicini gomito a gomito. Nei prossimi giorni vi dirò come”.
L'album uscirà poco prima del tour “Tommy 2023” nei palasport, di cui l'artista ha dato qualche spoiler del merch che i fan potranno trovare ai concerti. La tournée, annunciata a marzo in occasione dell'uscita del singolo “Viaggio intorno al sole”, sarà la prima occasione per cantare i nuovi successi.