DI NUOVO IN STUDIO12 ott 2022

Tommaso Paradiso saluta Angela Lansbury, la Signora in Giallo: “La mia Regina”

Il cantante non ha mai nascosto la sua passione per il personaggio di Jessica Fletcher, interpretato dall'attrice appena scomparsa a 96 anni: l’omaggio in una canzone del 2016 e la nuova musica in arrivo

Anche Tommaso Paradiso, in queste ore, ha dato il suo personale addio ad Angela Lansbury, l’attrice scomparsa a 96 anni e diventata famosa per il ruolo della Signora in Giallo. Mentre il cantante si è già tuffato in nuova musica, torna alla memoria quando con i Thegiornalisti cantava proprio di Jessica Fletcher.
Il brano era “Non odiarmi”, contenuto nel disco del 2016Completamente sold out” con cui il gruppo si fece conoscere al grande pubblico. “Resto a casa tutto il giorno. Letto, divano, bagno, letto, Jessica Fletcher in tv”, diceva Paradiso, che non ha mai nascosto di essere un grande fan della serie “La signora in giallo”, andata originariamente in onda dal 1984 al 1996 ma replicata tutt’oggi in tv.
È per questo se in tanti, tra cui l’amico Roy Paci, hanno pensato proprio a Tommaso Paradiso appena è stata resa nota la morte di Angela Lansbury. Presto, è arrivato anche un post commemorativo da parte dell’ex leader dei Thegiornalisti, che ha scritto: “Una vita insieme. La mia Regina, Angela Brigid Lansbury”. Il messaggio accompagna un paio di scatti in cui il cantautore indossa un maglione e una t-shirt con il volto della nota attrice.
La notizia ha raggiunto Tommaso in un periodo che lo vede impegnato con nuova musica: lo confermano le ultime Storie condivise su Instagram, che certificano inequivocabilmente la registrazione in corso di nuovi pezzi. L’artista arriva dal successo del suo primo album solista, “Space Cowboy”, a cui sono seguiti i concerti nei teatri e un “Summer Tour” in nuove location outdoor.