Nuova musica07 set 2021

Tommaso Paradiso rivela il titolo e il mese di uscita del nuovo album

Già questo mese è in arrivo il primo singolo, ma il titolo del brano rimane top secret

Il nuovo album di Tommaso Paradiso si intitola “Space Cowboy” e uscirà a gennaio 2022, ma sarà anticipato da un singolo che arriverà il 15 settembre. L’artista ha dato la notizia su Instagram, mostrando anche la copertina, senza però svelare la data d’uscita precisa del disco e il titolo del brano.
Space Cowboy” sarà interamente composto da brani inediti e uscirà anche in un’edizione limitata di mille copie con Cd e Bonus Lp con tracce esclusive, che si può già preordinare online.
A corredo dell’annuncio, c'è un lungo post in cui Tommaso paradiso ringrazia il produttore che gli ha dato buca al suo primo provino e che, dandogli questa delusione, l’ha spinto a sognare e a rifugiarsi nelle canzoni: “Ringrazio quell'omino che un giorno non precisato di tantissimi anni fa si dimenticò di raggiungermi nella sala prove di via Carlo Mirabello. Mi preparai mesi per quel provino, ma lui, quel produttore, non venne. Semplicemente si dimenticò, o forse nella sua testa quell'appuntamento non era mai esistito. Quella mattina piansi, ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano, mi proteggevano, mi portavano lontano. Quei sogni sono diventati canzoni e le canzoni sono diventate la mia unica salvezza”, ha scritto il cantautore.