In una Storia di Instagram, Tommaso si riprende insieme a Marco Antonio Musella, meglio noto come Marco Rissa, con cui ha fondato e condiviso l’esperienza dei Thegiornalisti dal 2009 al 2019. “Qualcuno dice che suonerai con me nel prossimo tour…”, è l’imbeccata di Tommaso Paradiso a cui Marco Rissa risponde scherzando: “Non so, vediamo che tempo fa, se piove…”.
Intanto il cantautore romano ha rilasciato in digitale “Sensazione stupenda”, la titletrack che non solo aprirà il disco ma anche i live. “Per me questa canzone è stata ed è una liberazione”, ha scritto sui social.
Il disco verrà presentato in alcuni pub d’Italia. “Ci ascoltiamo l’album insieme, vi racconterò, se volete, la genesi di alcune canzoni, potrete farmi domande. Il posto garantito lo avrà sicuramente chi avrà preordinato una copia autografata del CD o del vinile di Sensazione Stupenda. Mi raccomando: le location, che svelerò pochi giorni prima degli eventi, saranno sì molto accoglienti ma non troppo grandi e i posti sono pochi. Staremo bene, non vedo l’ora”.