News15 giu 2018

Tommaso Paradiso: “Nel prossimo video vorrei Toni Servillo o Carlo Verdone”

L’artista si sottopone a un test sulla “Nazionale del 2006”: ecco il video

Tommaso Paradiso svela quale attore vorrebbe nel prossimo videoclip dei Thegiornalisti dopo Alessandro Borghi e Matilda De Angelis e racconta cosa lo rende felice: lo fa nell’intervista #atupertu con la nostra redazione in occasione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. L’artista si sottopone anche a un test sulla “Nazionale del 2006”, da lui citata nel brano “Questa nostra stupida canzone d’amore”, e svela quale pezzo non mancherà domani sera sul palco di piazza Duomo. Per scoprirlo, guardate il video qui sotto

#atupertu con Thegiornalisti (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2018)

ATTORI. Negli ultimi due video dei Thegiornalisti sono presenti due importanti attori italiani: Alessandro Borghi per “Questa nostra stupida canzone d’amore” e Matilda De Angelis per “Felicità puttana”. Quale altro attore vorrebbero coinvolgere in una clip? “Uno tra Toni Servillo e Carlo Verdone. Vediamo, sarà impossibile”, risponde Tommaso.
NAZIONALE DEL 2006. Nel brano “Questa nostra stupida canzone d’amore”, Paradiso canta “Sei la Nazionale del 2006”. Ma quanto conosce veramente la Nazionale del 2006? L’abbiamo testato con alcune domandine. Dopo un’iniziale piccola defaillance sul capitano, l’artista risponde correttamente a tutto: promosso!
FELICITA’. Il nuovo singolo dei Thegiornalisti si chiama “Felicità puttana”. Che cosa rende felice Tommaso? “In realtà non lo so, è per questo che è nato questo singolo, perché la felicità è come la fede, dicono, è una cosa che arriva quando decide lei”, racconta Paradiso. Poi aggiunge: “Sicuramente ci sono dei meccanismi per creare il terreno fertile, tipo fare sport o stapparsi una bella bottiglia di vino a cena con gli amici. Vado su una felicità semplice. In realtà decide lei, ci sono dei giorni in cui mi sveglio con un umore tremendo e dei giorni in cui dico ‘Oggi grazie a Dio l’ho presa bene’.