CALENDARIO LUNGHISSIMO23 feb 2022

Tommaso Paradiso, lo “Space Cowboy Tour” si sposta nei teatri: le date

Gli appuntamenti nei principali teatri italiani sostituiscono quelli inizialmente previsti nei palazzetti: “Abbiamo voglia di suonare e non possiamo più aspettare”. Si parte a fine marzo da Jesolo

Tommaso Paradiso rinuncia ai palazzetti, ma sceglie i teatri per tornare subito dal vivo con il suo primo tour da solista, dopo l’uscita del disco “Space Cowboy”. Al momento, infatti, non ci sono ancora date certe per il ritorno della musica nei palasport: così, il calendario si arricchisce di tanti nuovi appuntamenti in tutta Italia per permettere a tutti quelli che avevano già acquistato un biglietto di assistere allo show, seppur in una location teatrale diversa da quella prevista in origine.
Tommaso ha sinceramente spiegato, in un post sui social, che le soluzioni alla situazione attuali erano fondamentalmente due: rimandare per l’ennesima volta il suo ritorno sul palco oppure riconvertire il tour nei teatri, dove la capienza è garantita al 100%. “È chiaro che si moltiplicheranno le date essendo i teatri luoghi più piccoli rispetto ai Palazzetti”, ha aggiunto il cantautore annunciando lo Space Cowboy Tour. “Abbiamo voglia di suonare e non possiamo più aspettare”.
Ecco, quindi, tutte le date che vedranno Tommaso Paradiso protagonista nei teatri, dal mese di marzo fino alla prossima estate
25 MARZO - PALAINVENT - JESOLO
26 MARZO - PALAINVENT - JESOLO
29 MARZO - TEATRO PALAPARTENOPE - NAPOLI
31 MARZO - TEATRO TEAM - BARI
1 APRILE - TEATRO TEAM - BARI
4 APRILE - TEATRO COLOSSEO - TORINO
5 APRILE - TEATRO COLOSSEO - TORINO
7 APRILE - TEATRO EUROPAUDITORIUM - BOLOGNA
8 APRILE - TEATRO EUROPAUDITORIUM - BOLOGNA
12 APRILE - TEATRO VERDI - FIRENZE
13 APRILE - TEATRO VERDI - FIRENZE
15 APRILE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO
16 APRILE - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO
21 APRILE - AUDITORIUM CONCILIAZIONE - ROMA
22 APRILE - AUDITORIUM CONCILIAZIONE - ROMA
28 APRILE - AUDITORIUM CONCILIAZIONE - ROMA
29 APRILE - AUDITORIUM CONCILIAZIONE - ROMA
4 MAGGIO - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - MILANO
21 AGOSTO - TEATRO AL CASTELLO - ROCCELLA JONICA (RC)
26 AGOSTO - TEATRO ANTICO - TAORMINA (ME)
La tournée prende il nome dal prossimo album di Tommaso Paradiso, “Space Cowboy”, il primo per lui dopo la separazione dai Thegiornalisti: la data di uscita è fissata al 4 marzo, anticipata da singoli come “Magari no”, “La stagione del cancro e del leone” e “Tutte le notti”, già disponibile da oggi (mercoledì 23 febbraio) sulle piattaforme digitali.
Le nuove canzoni contenute nel disco, quindi, saranno al centro dei prossimi concerti. Tommaso regalerà presto un’anticipazione di quello che accadrà nei teatri in una nuova puntata del nostro programma RADIO ITALIA LIVE. Alla fine di aprile, poi, farà anche il debutto al cinema, come regista, con la pellicola “Sulle Nuvole”, titolo anche dell’undicesima e ultima traccia di “Space Cowboy”.