Nuova uscita25 mag 2022

Tommaso Paradiso lancia il brano inedito “Piove in discoteca”

Due innamorati, il sole, un'isola e l'estate sono gli ingredienti del singolo, che arriva due mesi dopo la pubblicazione dell'album “Space Cowboy”

Tommaso Paradiso è pronto a lanciare il suo nuovo singolo, l'inedito “Piove in discoteca”: potrete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 27 maggio. Il brano arriva due mesi dopo la pubblicazione del primo album da solista dell'artista “Space Cowboy”.
Piove in discoteca” è un brano scritto da Tommaso Paradiso, Dario Faini e Davide Petrella e prodotto da Drd. Parla di due innamorati che, circondati da luoghi e sensazioni che riprendono l’estate ormai alle porte, si incontrano in un’isola per viversi l’amore lontano da tutto e da tutti. Intorno a loro c'è solo il sole e dal mare del golfo di Napoli, in una classica estate all’italiana.
Dopo lo “Space Cowboy Tour” che lo ha visto protagonista questa primavera nei principali teatri, il 9 luglio Tommaso Paradiso tornerà live con il “Tommy Summer Tour”: la scaletta sarà formata esclusivamente da tutti i suoi più grandi successi, da “Completamente” a “Riccione”, da “Ricordami” a “Non avere paura”, da “Fine dell'estate” a “Felicità puttana”.