Aspettando "Casa paradiso"13 nov 2025

Tommaso Paradiso: il nuovo singolo "Forse" e Roma raddoppia

Il nuovo album “Casa Paradiso” sarà presentato dal vivo in occasione del già annunciato tour nei Palasport che nella primavera del 2026 toccherà tutta Italia

Dopo il successo di “Lasciamene un po’”, da settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche, Tommaso Paradiso torna con "Forse": il brano, che potrete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana da domani (14 novembre), anticipa il nuovo e attesissimo progetto discografico “Casa Paradiso”, in uscita il 28 novembre.

In "Forse", con la sua scrittura inconfondibile, intima e osservativa, Paradiso firma un brano che esplora i pensieri sospesi tra istinto, rimpianti e consapevolezza, arricchito dalla produzione di Matteo Cantaluppi, da anni al suo fianco nella costruzione del suono lo contraddistingue. Il brano è la seconda traccia di "Casa Paradiso"; ecco la tracklist completa:
  1. Lasciamene un po’
  2. Forse
  3. Tornare a casa
  4. Goditela
  5. Comunque splendido
  6. 70.000 voci
  7. Citofonare Paradiso
  8. Ma come fanno i rapper feat. Setak
  9. Non mi va
  10. Spettacolo

Il nuovo album sarà presentato dal vivo nel tour nei Palasport, previsto per la primavera 2026, che toccherà le principali città italiane. A grande richiesta, l'artista ha raddoppiato gli appuntamenti romani: oltre al concerto del 18 aprile al Palazzo dello Sport, se ne aggiunge uno nuovo il 19 aprile. Trovate i biglietti e il calendario completo del tour "Tommaso Paradiso Palasport 2026" QUI.