POSITIVO E ASINTOMATICO30 dic 2021

Tommaso Paradiso ha il Covid: “Sto bene e rimango a casa, non è un dramma”

L’annuncio in un messaggio su Instagram in cui il cantautore rassicura i fan e lancia la proposta: “Facciamo una diretta chitarra e voce”

C’è anche Tommaso Paradiso tra i tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che, in questi giorni hanno scoperto di essere positivi al Covid. Il cantautore lo ha annunciato ai fan con un messaggio in cui rassicura che sta bene e non presenta sintomi. La scoperta con un tampone che gli impedirà di viaggiare: “Ma i drammi sono altri”, dice su Instagram.
Mi unisco a quella vagonata di persone positive al molecolare. Buona quarantena a tutti”: inizia così il messaggio che Paradiso ha scritto i fan, con un po’ di amarezza. L’artista ha preferito sottoporsi a un tampone molecolare, dopo una serie di test rapidi tutti negativi, prima di partire una meta lontana.
Ovviamente, il viaggio è saltato: “Rimango a casa, non è un dramma. I drammi sono altri”. Poi, a fronte delle numerose domande dei fan preoccupati, arriva la rassicurazione sulle sue condizioni di salute: “Mi fate commuovere ogni volta. STO BENE”, ha aggiunto ricordando di essere al momento asintomatico.
La notizia non ha buttato giù Tommaso che, per passare il tempo durante l’isolamento, ha già lanciato una proposta ai follower: “Ci facciamo una bella diretta insieme con la chitarra, il pianoforte e le canzoni”. Sarebbe solo da definire giorno e ora di questo speciale appuntamento.
Attraverso i social, quindi, il cantautore regalerà un’anticipazione dei suoi prossimi concerti, spinti dall'ultimo singolo "La stagione del cancro e del leone". Tommaso Paradiso ne avrebbe due in programma già a gennaio, il 21 e il 23, a Milano a Roma, ma attorno a tour e concerti c’è grande incertezza.
Lo stesso Paradiso, nei giorni scorsi, ha fatto sapere di essere preoccupato per i due eventi, che comunque non sono stati ancora cancellati o posticipati: “Sono due anni che rimando il tour e sono due anni che non ci dicono nulla”, è il suo sfogo.
A niente sarebbe servito contattare personalmente anche le autorità competenti. In attesa di risposte, non resta che accontentarsi di una diretta Instagram.