COVER ESTIVE29 lug 2021

Tommaso Paradiso canta “Perdere l'amore”: ecco i video piano e voce

La performance dell'artista è stata filmata dalla fidanzata Carolina Sansoni durante la loro permanenza sulla Costiera Amalfitana

Tommaso Paradiso, nel video della fidanzata Carolina Sansoni, canta “Perdere l'amore”, portata al successo da Massimo Ranieri ma cantata anche da Gianni Nazzaro, appena scomparso: ecco le clip piano e voce, in una sala con panorama sulla Costiera Amalfitana.
La fidanzata di Tommaso Paradiso Carolina Sansoni ha filmato il cantante mentre, seduto davanti a un bellissimo pianoforte a coda bianco, interpreta la sua intensa versione della canzone “Perdere l'amore”, un capolavoro della musica italiana.
La performance, documentata con due clip, tra l'altro avviene in un elegante salotto dotato di un splendido terrazzo con un panorama mozzafiato sulla costiera: da qualche tempo infatti la coppia si trova proprio in questi meravigliosi luoghi della Campania.
“Perdere l'amore”, il brano scelto da Tommaso Paradiso per la sua esibizione estemporanea, è diventato famoso nell'interpretazione con cui Massimo Ranieri ha vinto a Sanremo nel 1988 ma il primo a cantarlo è stato Gianni Nazzaro l'anno prima: al Festival del 1987 la canzone però è stata scartata. Martedì è arrivata proprio la notizia della morte a 72 anni di Gianni Nazzaro, originario di Napoli, tra i protagonisti della musica leggera degli anni ‘70.

Tommaso Paradiso canta "Perdere l'amore"