News25 gen 2018

Tiziano Ferro svela il nuovo singolo: con lui ci sarà Violante Placido

La canzone è "'Solo' è solo una parola" e uscirà venerdì 2 febbraio

"'Solo' è solo una parola" sarà il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Il brano, traccia numero 2 dell'album multiplatino “Il mestiere della vita”, uscirà venerdì 2 febbraio. “Inizia un nuovo viaggio ma non da 'solo'. La stupenda Violante Placido Official sarà con me”, ha scritto il cantante sui social annunciando anche la partecipazione straordinaria di Violante Placido.
Tiziano, 37 anni, ha dato la notizia pubblicando una foto in cui è ritratto insieme alla “stupenda” Violante Placido. Probabilmente lo scatto è stato realizzato sul set del video ufficiale di "'Solo' è solo una parola", che forse vedrà protagonista l'attrice, figlia di Michele Placido.
Il mestiere della vita”, Quinto Platino, sta continuando a fare incetta di certificazioni con i singoli: l'ultima è il Doppio Platino, ricevuto dalla Federazione Industria Musicale Italiana per “Lento/Veloce”, il tormentone che ha fatto ballare tutti la scorsa estate. Per quanto riguarda gli altri brani dell'album, “Potremmo ritornare” e “Il Conforto” sono Doppio Platino mentre “Valore assoluto” e “Il mestiere della vita” sono Oro.