News11 apr 2018

Tiziano Ferro scrive e prova nuove canzoni: “Vorrei cantarvele già”

L’artista, che nel 2018 non sarà in tour, è già al lavoro per l’album 2019

Tiziano Ferro, che non sarà in tour o in concerto nel 2018, lavora alle canzoni e ai testi del nuovo album in uscita nel 2019, dopo Il mestiere della vita. “Manca tanto ma scrivo e vorrei cantarvele già”: le frasi del cantante, 38 anni d’età, fanno sognare i fan.
Che bello cantare. Scrivo, scrivo, scrivo. Manca tanto ma scrivo. Ve le vorrei cantare già. Ma torno a scrivere… in the mood of singing/writing. Sin parar” dice il messaggio completo dell’artista di Latina a corredo di una foto che lo ritrae al microfono, “in uno stato d’animo di canto e scrittura ininterrotti”.
Il post su Instagram, con parole in italiano, inglese e spagnolo, ha ottenuto quasi 60mila like e mille e 500 commenti in circa 15 ore.
Tiziano Ferro si dedica quindi alla musica e ai prossimi progetti, anche se nel 2018 non è previsto un tour di concerti. Ma non solo: continua a fare sport. Un’altra fotografia lo ritrae, in costume da bagno e in perfetta forma, mentre nuota in piscina durante il weekend: “Have a great weekend! Que tengan un gran fin de semana! Buon weekend! Io nuoto”, scrive.
Anche in questo caso il cantante, che vive da tempo a Los Angeles negli Stati Uniti, ha usato tre lingue per il suo augurio di buon fine settimana: chissà se anche le canzoni, i testi e tutto il nuovo album andranno in una direzione sempre più internazionale…
Intanto i brani dell’ultimo disco Il mestiere della vita continuano a risuonare nelle orecchie dei fan e nei video su YouTube.

Tiziano Ferro - Il Mestiere della Vita (Radio Italia Live 10^ Stagione)