Il post, una Storia che vede un selfie di Tiziano, è scritto come di consueto anche in inglese e in spagnolo ed è accompagnato da tre punti di domanda, per aumentare il mistero.
La fotografia, come si può leggere sullo sfondo, è stata scattata presso il Capitol Music Group, un'etichetta discografica che appartiene alla Universal.
In tantissimi, adesso, si stanno chiedendo a chi si riferisca Tiziano: qualcuno ipotizza una collaborazione con Timbaland, il celebre produttore americano a cui il cantautore si è affidato per il prossimo disco.
L'album di Tiziano Ferro, però, è previsto per l'autunno del 2019. Potrebbe trattarsi, quindi, anche di una collaborazione che non rientrerà nel suo nuovo progetto discografico.
La carriera di Ferro è ricca di featuring: tra i più famosi, ci sono quelli con Carmen Consoli, Biagio Antonacci, Fabri Fibra e Baby K. A livello internazionale, invece, lo stesso cantante ha ricordato la sua collaborazione con John Legend in “Karma”: il brano fa parte dell'album “L'amore è una cosa semplice” del 2011, ma non è mai diventato un singolo.
“Karma” è la versione inglese di “Smeraldo”, contenuto sempre nello stesso disco: “Il cielo fa il soffitto il mare invece il letto...”, ha scritto Tiziano riprendendo i primi versi della canzone.
L'artista continua a utilizzare quotidianamente i social network per rimanere in contatto con i fan. Nei giorni scorsi, ha pubblicato una foto datata 1983: lo scatto mostra proprio Tiziano, a 3 anni, mentre impugna una pistola giocattolo in un parco giochi della sua Latina, adesso intitolato a Falcone e Borsellino.
A corredo dell'immagine, il cantante ha scherzato scrivendo: “E niente, ieri sono andato al parco giochi!!!”, aggiungendo l'hashtag “#littlecowboy”.
Tornando indietro di pochi anni, Ferro ha ricordato anche il giorno in cui, nel 2011, ha conosciuto Belen Rodriguez. In risposta alla foto che li ritrae insieme, Belen ha risposto: “Che bello sei!!”.