News03 mag 2018

Tiziano Ferro: brevetto per l'elicottero o uno scherzo ai fan?

“Giro in elicottero?”. E sui social scatta la somiglianza...

Nonostante la temporanea pausa dalla musica, Tiziano Ferro non sta mai fermo: una foto pubblicata sui social, infatti, lascia ipotizzare che il cantante voglia addirittura prendere il brevetto per guidare l'elicottero.
Nella fotografia realizzata da lui stesso, Tiziano è nella cabina di pilotaggio di un elicottero, con tanto di cuffie e microfono. A corredo dell'immagine, l'artista ha scritto: “Mancava solo il brevetto per l’elicottero (?!)”.
Probabilmente la foto è stata scattata in America, dove Ferro sta trascorrendo l'ultimo periodo lontano dai riflettori: i fan, adesso, si interrogano se l'artista abbia davvero intenzione di imparare a “volare” oppure stia semplicemente scherzando. Proprio a loro, nella didascalia, Tiziano lancia anche l'invito: “Helicopter ride, anyone?!”, ovvero “Giro in elicottero, qualcuno?”.
In appena due ore, il post ha sfondato il muro dei 30milalike” su Instagram, dove si sono scatenati i commenti: in tanti, ovviamente, si sono candidati per volare con lui, mentre altri sognano, in futuro, un arrivo sul palco in elicottero.
Qualcun altro ha fatto scattare la somiglianza tra Tiziano Ferro e gli agenti segreti delle saghe di James Bond e di “Mission Impossible”: nei suoi film, ad esempio, Tom Cruise appare spesso a bordo di elicotteri.
Proprio ispirandosi a James Bond, il cantautore aveva realizzato il video di “Indietro”, che vede anche la partecipazione di Kelly Rowland: in diverse parti della clip, infatti, Tiziano canta accanto a un elicottero, come si può vedere in questo frame.
In America, Tiziano Ferro si sta dedicando alla scrittura del suo prossimo album, che dovrebbe uscire nel 2019: mentre si trova all'estero, però, il cantante si sta dedicando anche ad altre attività come il nuoto. Recentemente, ha anche iniziato a prendere il sole in vista dell'estate: per rivelarlo, Tiziano ha pubblicato questo selfie a petto nudo, con auto-citazione, che ha mandato in visibilio soprattutto le fan.
Pochi giorni fa, ha anche condiviso questa massima, scritta immancabilmente con la sua famosa calligrafia.