“Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi”, ha scritto infatti Ferro a corredo dell’ultimo video pubblicato sui social. Nel filmato, il cane mostra già grande empatia nel primo incontro con il suo nuovo padrone.
A legare i due cani, inoltre, c’è un passato in comune: “Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore”, ha spiegato Tiziano Ferro. “Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau”.
Jake arriva così in casa Ferro a fare compagnia a Ellie, l’altro cane adulto che il cantante e il marito avevano adottato pochi mesi fa.
La notizia, ovviamente, ha riempito di gioia i fan di Tiziano Ferro, che stanno inondando di “mi piace” e commenti il suo profilo. In appena un’ora, il filmato che annuncia l’adozione di Jake ha collezionato circa 100mila “like” su Instagram.