News24 dic 2018

Tiziano Ferro augura Buon Natale cantando

Anticipa: "Il 2019 sarà un anno di grandi sorprese"

In attesa di vederlo in concerto, Tiziano Ferro ha regalato un assaggio ai suoi fan: come regalo di Natale, sui social, ha pubblicato una cartolina virtuale con una sua foto e con, in sottofondo, alcuni versi di “Secret Santa” di Gwen Stefani, cantanti da lui.
Il cantante, che nella foto lo si vede tutto sorridente mentre fa un gigantesco salto, ha anche scritto: “Questo è il primo anno senza le mie cartoline di Natale. I tempi cambiano, meno carta, la stessa voglia di augurarvi il meglio. Questo Natale e ben oltre. Auguri amici miei!!!”.
I fan hanno apprezzato tantissimo l'originalità dell'artista: in un'ora, il post ha totalizzato oltre 50mila like. Alcuni, però, sono rimasti un po' delusi perché si aspettavano il tradizionale Xmas Karaoke, dalla sua cameretta di Latina.
Il 2019 segnerà il ritorno di Tiziano che sui social ha garantito: “Il 2019 sarà un anno di grandi sorprese”.
Infatti, a novembre 2019 pubblicherà il nuovo album che lo ha visto collaborare con il produttore americano Timbaland e che ha registrato negli stessi studi in cui Micheal Jackson ha inciso alcuni dei suoi successi.
Il disco sarà anticipato da un singolo che il cantautore ha già finito e che ha voglia di fare sentire a tutti.
Il nuovo progetto sarà seguito da un tour con concerti previsti nel 2020. Ad ogni modo, la voglia di live di Tiziano è tanta a giudicare dai video-ricordi che pubblica sui social.