News07 giu 2019

Tiziano Ferro subito al top in radio con “Buona (cattiva) sorte”

Scopri la classifica EarOne dei brani italiani più trasmessi della settimana

Il nuovo singolo di Tiziano FerroBuona (cattiva) sorte” è entrato subito al primo posto della classifica settimanale EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio. La canzone anticipa il nuovo disco dell’artista “Accetto miracoli”, che è stato prodotto da Timbaland e che uscirà il 22 novembre. Intanto, Tiziano ha annunciato tutte le date del suo tour negli stadi, che si terrà nel 2020.
Caricamento...
Il podio della classifica EarOne delle canzoni italiane più trasmesse in radio questa settimana prosegue con “Vivere tutte le vite” di Elisa X Carl Brave al secondo posto e “Calipso” di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra al terzo.
Questa è tutta la top ten dei brani italiani più passati in radio della settimana, secondo le rilevazioni EarOne: al quarto posto c’è “Pensare male” dei The Kolors & Elodie, al quinto “Maradona y Pelé” dei Thegiornalisti, al sesto “Polvere di stelle” di Ligabue, al settimo “Ostia Lido” di J-Ax, all’ottavo “Muhammad Ali” di Marco Mengoni, al nono “Jambo” di Takagi & Ketra, Omi & Giusy Ferreri e al decimo “Tequila e San Miguel” di Loredana Bertè.