Lo scatto, postato proprio da Giusy Ferreri, è un selfie con la cantante in primo piano mentre alle sue spalle Tiziano Ferro e Victor, seduti sulle poltrone di un aereo, ridono a crepapelle. E c'è un particolare importante.
Victor Allen infatti sfoggia sulla mano sinistra un anello in bella vista: si tratta della fede che indossa da quando è diventato il marito di Tiziano Ferro; il cantante di Latina recentemente ha svelato che la sua “vera” riporta la data italiana del loro matrimonio, mentre l'anello nuziale di Victor ha incisa quella americana.
Tiziano Ferro ha sposato Victor con una cerimonia il 25 giugno 2019 a Los Angeles e anche con un'unione civile il 13 luglio a Sabaudia.
Inoltre la fotografia è speciale almeno per un altro motivo: fa tornare alla mente la collaborazione tra Giusy Ferreri e Tiziano Ferro che nel 2008, insieme a Roberto Casalino, ha scritto per lei Non ti scordar mai di me, una delle canzoni italiane più belle degli ultimi 15 anni.
Tiziano ha da poco pubblicato l'ultimo album Accetto miracoli e scelto il nuovo singolo In mezzo a questo inverno, mentre Giusy ha lanciato il brano Momenti perfetti e annunciato un nuovo tour per marzo 2020.