News07 nov 2019

Tiziano Ferro rompe il silenzio: “Sanremo? È vero, ne stiamo parlando”

Il cantante parla dopo le voci che lo vogliono co-conduttore del Festival

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020 con Amadeus? L'ipotesi è concreta e stavolta, a dirlo, è proprio il diretto interessato sui social network, ricordando anche quando fu ospite nel 2015.
In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo!”, scrive su Instagram Tiziano, che conferma: “Ne stiamo parlando, è vero”. Negli ultimi giorni, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci per una sua partecipazione al Festival nelle vesti di co-conduttore.
L'artista non si è sbilanciato sul ruolo che potrebbe avere all'interno della kermesse, in programma dal 4 all'8 febbraio, e si è limitato a dire: “Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!”. Quindi ha aggiunto: “Mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete... da Amadeus! ”, lasciando così la responsabilità di altri dettagli al nuovo Direttore Artistico.
Ferro ha colto l'occasione per ricordare la standing ovation riservata a lui dal Teatro Ariston oltre 4 anni fa e ha commentato: “Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”.
Se la sua presenza al fianco di Amadeus (e forse di due donne “misteriose”) venisse confermata, Tiziano prenderebbe parte a Sanremo 2020 forte dell'uscita del disco “Accetto miracoli”. La nuova pubblicazione, prevista per il 22 novembre, è anticipata dal singoloBuona (cattiva) sorte” e dalla title-track. Proprio il video di “Accetto miracoli”, intanto, ha superato i 7 milioni e mezzo di clic.
In vista dell'arrivo del nuovo album, Tiziano Ferro ha già anticipato ai fan che novembre sarà un mese ricco di appuntamenti: “Mi sa che ci si vedrà spesso! Quindi faccio il pieno”, ha scritto a corredo di una foto che lo vede davanti a una stazione di benzina.