GLI STADI LO ASPETTANO03 giu 2023

Tiziano Ferro in tour dopo 6 anni “con la voce rotta e l’anima piena”

L’artista confessa le sue sensazioni a pochi giorni dal via della tournée. In un video molto emozionante, manda un bacio in video-chiamata a uno dei figli. “Sono una persona nuova, diversa

Tiziano Ferro è pronto a tornare in tour a 6 anni dall’ultima volta.Con la voce rotta e l’anima piena”, ha detto l’artista in un video molto emozionante pubblicato sui social pochi giorni prima del suo giro negli stadi al via il 7 giugno da Lignano Sabbiadoro.
Sono 6 anni che non ci vediamo. Sono una persona nuova, diversa. Migliorato? Non lo so, peggiorato sicuramente anche un po’”, ha commentato Tiziano rivolgendosi ai suoi fan mentre lo si vede intento a provare le canzoni che porterà in tournée. Al termine della clip, si vede anche la video-chiamata con tanto di bacio mandato a uno dei figli.
Nel backstage di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, che Ferro ha chiuso alla grande, l’artista non aveva sciolto del tutto i dubbi sulla presenza di Margherita e Andres in tournée. “Mi piacerebbe fare qualcosa di simile al ‘giorno in ufficio col papà’. Io non vado in ufficio, ma mi piacerebbe che, anche così piccoli, portassero a casa dei ricordi che magari rimarranno come foto e video. Vedremo anche come reagiranno, perché non so cosa succederà quando vedranno il papà sul palco”, ha confessato ai nostri microfoni.

#atupertu con Tiziano Ferro (#rilive 2023)

Famiglia a parte, Tiziano Ferro sta per abbracciare nuovamente chi lo sostiene e ascolta la sua musica da una vita. “Ho sacro rispetto per il palco che mi ospita. Gratitudine immensa per questi 18 stadi in arrivo e per chi ci sarà. Vi racconterò la mia storia, che è diventata anche la vostra. Io sono pronto. Voi?".

Tiziano Ferro - Sere Nere (#rilive 2023)