News27 dic 2019

Tiziano Ferro: In mezzo a questo inverno ancora al top in radio

Sul podio italiano anche i brani di Marracash e Cesare Cremonini

L'ultimo singolo di Tiziano FerroIn mezzo a questo inverno” continua ad andare forte in radio: per la seconda settimana consecutiva è il brano più trasmesso, secondo le rilevazioni EarOne.
In mezzo a questo inverno” è il terzo estratto dall'album “Accetto miracoli”, appena certificato disco di Platino, dopo “Buona (cattiva) sorte” e la titletrack.
Tiziano Ferro, che sarà presente in tutte le serate del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all'8 febbraio, nei giorni scorsi ha regalato ai fan la sua canzone di Natale, come di consueto.
Tornando alla classifica EarOne, sul podio dei brani italiani più trasmessi ci sono anche “Persona” di Marracash al secondo posto e “Al telefono” di Cesare Cremonini al terzo.
Inoltre, “Non avere paura” di Tommaso Paradiso è quarto, “Se ti potessi dire” di Vasco Rossi è quinto, “Stupida allegria” di Emma è sesto, “Spirito nel buio” di Zucchero è settima, “Tutto questo sei tu” di Ultimo è ottavo, “Duemila volte” di Marco Mengoni è nono e “Blun7 a swishland” di tha Supreme è decimo