News02 ago 2020

Tiziano Ferro, il video appello per gli animali: “Non abbandoniamoli”

“Prendetevi cura di loro come loro fanno con noi ogni giorno”

Tiziano Ferro posta su Instagram e sul web un video appello per Animalisti Italiani con alle sue spalle i 2 cani adottati insieme al marito Victor Allen: “Non abbandoniamoli. Condividete”. Il cantante è sempre impegnato nella tutela degli animali.
Abbandonare un animale non è soltanto un gesto disumano, è anche illegale”, spiega l'artista, “Se non potete più prendervi cura del vostro animale, perlomeno fate un ultimo gesto di altruismo e rivolgetevi a centri organizzati: ci sono canili, rifugi, veterinari...”.
Tiziano Ferro conclude così il suo video appello su Instagram e sui social: “Affidatevi a chi vi può aiutare, mi raccomando: non abbandonate un animale. Prendetevi cura di loro come loro fanno con noi ogni giorno. Un saluto da me, Ellie e Beau”.
Alle spalle del cantante, infatti, appaiono i due cani che a Los Angeles lui e il marito Victor Allen hanno recentemente adottato da un canile.
L'associazione Animalisti Italiani ha pubblicato il filmato, scrivendo: “Prosegue la campagna contro l'abbandono #AnimalsLivesMatter e per chiedere pene più severe per chi li maltratta o abbandona (firma e fai firmare la petizione su animalisti.it). Anche Tiziano Ferro si è unito a noi. Ascoltate il suo appello”.

A RADIO ITALIA ORA TIZIANO FERRO