"SONO UN GRANDE"23 set 2025

Tiziano Ferro, il misterioso spoiler: “Perché se non sono ancora morto…”

Il cantautore lancia un messaggio sui social per i fan: cosa starà preparando?

Dopo il ritorno con un singolo e l’annuncio di un nuovo tour negli stadi, Tiziano Ferro lancia un nuovo messaggio di grande affetto per i fan. “Vi voglio bene”, si legge sui social alla fine: poche frasi, scritte a mano e firmate con un pennarello, che per qualcuno potrebbero rappresentare anche l’anticipazione di una canzone o qualcosa di più
Nel video, si vede solo la mano di Tiziano, intento a scrivere: “Perché se non sono ancora morto… Sarà per caso, sarà per torto oppure sarà perché sono un grande”. Sono queste ultime parole ad essere sottolineate, scritte in grande, prima che l’artista concluda così: “E non me ne sono mai accorto! Vi voglio bene”.
Una dichiarazione d’amore che, però, a molti sembra uno spoiler su qualcosa che potrebbe arrivare, dopo il lancio del singolo “Cuore rotto” che ha segnato il suo ritorno. Per qualcuno, potrebbe addirittura trattarsi di una dedica, con autografo, su un nuovo progetto di prossima pubblicazione, magari un nuovo album. E c’è anche chi scommette che “Sono un grande” sia proprio il titolo.
Quello che sappiamo per certo è che, nel 2026, Tiziano Ferro tornerà dal vivo negli stadi italiani, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale del tour. In pochissimo tempo dall’annuncio, i biglietti venduti hanno superato quota 200mila, spingendo il cantautore a raddoppiare gli appuntamenti di Milano e Roma.