"SCIVOLATA DI CAPODANNO"02 gen 2023

Tiziano Ferro: gli auguri di buon anno con la figlia (sul profilo di Vasco)

Piccolo “incidente social”: il messaggio di Tiziano finisce per errore sulla pagina di Vasco Rossi, che ne approfitta per fare i suoi auguri al cantautore di Latina

Tiziano Ferro fa gli auguri di buon 2023, ma finiscono… sulla pagina di Vasco Rossi. È il piccolo incidente social che ha riguardato i profili dei due artisti in questo inizio di anno: il messaggio, apparso per errore sui canali social del rocker, alla fine è stato pubblicato sul profilo corretto: insieme agli auguri, c’è la tenera foto di Ferro insieme alla sua piccola Margherita. “Saluto Tiziano”, ha scritto simpaticamente il Blasco per mettere un punto sulla vicenda.
Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici”, recita il messaggio social di Tiziano Ferro. “Vi voglio bene: buon anno!”. L’artista, papà di due bambini, un maschio e una femmina, ha scelto di accompagnare il post con uno scatto che lo mostra dolcemente insieme alla sua Margherita: questione di “par condicio”, ha specificato, dopo che si era mostrato invece insieme al piccolo Andres in occasione di Natale (come potete vedere nella foto in alto).
I più attenti non si sono fatti sfuggire il fatto che, nel primo giorno dell’anno, il messaggio e la foto fossero comparsi però anche sul profilo di Vasco Rossi. Il rocker, travolto da articoli e servizi su quella che lui ha stesso ha definito una “scivolata di Capodanno”, ha voluto quindi chiarire tutto poche ore fa, sempre sui social: “Sono l’unico ad avere le password dei miei profili. Insieme alla mia casa discografica, che ieri sera a mezzanotte, per pochi istanti, ha confuso il mio profilo con quello di Tiziano Ferro”. Vasco ha così approfittato dell’inconveniente per mandare un augurio distensivo al cantautore: “Lo saluto e gli auguro buon anno”, ha concluso infatti, aggiungendo una simpatica faccina che conferma lo spirito scherzoso del suo ultimo post.
Già nelle prime ore del 2023, Vasco aveva invitato alla calma per l’anno nuovo: “La prima domenica del 2023! È meglio se sorridi, take it easy!”, aveva scritto.
In ogni caso, il 2023 vedrà grandi protagonisti sul palco sia Tiziano Ferro che Vasco Rossi. Il primo, dopo la pubblicazione dell’album “Il mondo è nostro”, darà finalmente il via al tour che segnerà l’atteso ritorno negli stadi. Anche il rocker, la prossima estate, sarà live negli stadi italiani con 8 nuovi appuntamenti insieme a Radio Italia solomusicaitaliana.