News28 ago 2019

Tiziano Ferro e Victor: “Niente luna di miele. Si gira il nuovo video!”

La romantica replica del cantante: “La mia vita è tutta una luna di miele”

Tiziano Ferro non va in luna di miele con il marito Victor dopo il matrimonio nella “buona (cattiva) sorte” ma gira un video: lo svela su Instagram. Il nuovo album di canzoni inedite del 39enne esce a novembre 2019. I fan attendono con ansia di scoprirne i brani.
Per chi me lo ha chiesto: niente luna di miele. Si gira il prossimo video!” scrive Tiziano Ferro sui social, “La mia vita è tutta una luna di miele!”. “Ciao, 'amorato' mio” è il commento di Emma Marrone.
Il cantante di Latina ha emozionato i fan su Instagram, Facebook e Twitter con questa spiegazione romantica in risposta a chi gli chiedeva se lui e il marito Victor Allen avrebbero fatto la luna di miele: il loro matrimonio si è tenuto questa estate.
Il post, come sempre, è stato pubblicato in italiano, inglese e spagnolo e ha collezionato oltre 80mila like. In generale, gli ultimi interventi dell'artista sui social hanno riservato molte sorprese.
La buona notizia, quindi, è che Tiziano Ferro, 39 anni d'età, sta lavorando a un nuovo videoclip, che probabilmente accompagnerà uno dei prossimi singoli dopo Buona (cattiva) sorte, in vista dell'album di canzoni inedite Accetto miracoli in uscita venerdì 22 novembre 2019.

Tiziano Ferro - Incanto (Radio Italia Live 10^ Stagione)