L'operatore sanitario ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae in corsia con indosso un camice, su cui ha scritto a pennarello “Ferro 111” insieme ad alcune note musicali. “111” si riferisce alla canzone e all'omonimo album del cantante.
Lo scatto è accompagnato da questa dedica: “Non sono un eroe e nemmeno mi sento un eroe! Faccio solamente il mio lavoro e cerco di farlo al meglio perché mi piace e mi fa star bene. Il mio eroe è colui che ascolto da quando avevo 9 anni, da Xdono. Più di una volta ho cercato e trovato rifugio e conforto nelle tue canzoni”.
Nel messaggio Fabrizio ha aggiunto: “Più di una volta ho cercato e trovato rifugio e conforto nelle tue canzoni, nelle tue frasi... in quella voglia di gridare al mondo di essere felici! Quanto mi hai capito e aiutato non lo puoi nemmeno immaginare”.
Tiziano Ferro ha risposto subito all'infermiere: “E no caro Fabrizio, ti sbagli. L’eroismo è come la fede, come un mestiere: si esercita. Sei tu l’eroe. E quelli come te. Mi hai commosso. Sono io ad essere orgoglioso all’idea che un ragazzo così abbia avuto ogni tanto una mia canzone in sottofondo”.