VITA DA PAPÀ10 set 2023

Tiziano Ferro (con la figlia) racconta come sta: “Ci sono buone notizie”

Dopo una nuova visita al dottore, l'operazione al momento è esclusa: “Questo mi rende molto felice perché chiaramente non ho paura dell'operazione, ma preferirei non farla”

Le condizioni di salute di Tiziano Ferro, alle prese con un nodulo alle corde vocali scoperto nel corso del suo ultimo tour negli stadi, continuano a migliorare. L'artista è passato nuovamente dal medico, che gli ha dato buone notizie.

L'operazione, infatti, al momento è stata esclusa. Lo ha raccontato lo stesso Ferro, che quasi settimanalmente sta aggiornando i fan con piccoli video sui social. Nell'ultimo bollettino, l'artista, come sempre sorridente, ha raccontato: “Il polipo è diminuito, però non ancora da ritenere che sia tutto perfetto. L'operazione, per ora, non avverrà. Però bisogna aspettare: il dottore vuole vedere se tra qualche mese il polipo sarà andato via”.

TIZIANO FERRO: GLI AGGIORNAMENTI SULLA SALUTE IN COMPAGNIA DELLA FIGLIA

Tiziano si è detto molto sollevato per i miglioramenti: “Questo mi rende molto felice perché chiaramente non ho paura dell'operazione, ma preferirei non farla”.

Nel video, Ferro ha anche regalato ai fan qualche momento rubato alla sua vita da papà. In sottofondo, infatti, si può sentire chiaramente la voce della figlia Margherita, con cui Tiziano scherza affettuosamente. La piccola, a quanto pare, ha un talento molto precoce per le lingue e sa già pronunciare in italiano, inglese e spagnolo proprio la parola … polipo.

Intanto, su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare la voce di Tiziano Ferro (anche) nel Disco Italia della settimana:Abbiamo vinto già, in coppia con J-Ax. I due artisti hanno anche pubblicato il video ufficiale del brano