News18 feb 2019

Tiziano Ferro, apparecchio a 38 anni: “Ridiamo addosso ai bulli”

La prima foto con l'apparecchio ai denti: ve n'eravate accorti?

Tiziano Ferro appare sui social con l'apparecchio ai denti (anche se nessuno se ne accorge) e lancia un messaggio contro il bullismo: è questa la novità con cui oggi, lunedì 18 febbraio, l'artista ha iniziato la settimana.
Il cantante ha messo da parte ogni tipo di vergogna e, all'età di 38 anni, ha condiviso il primo scatto con un apparecchio semi-trasparente e praticamente invisibile: se Tiziano non avesse annunciato il cambiamento, infatti, probabilmente nessuno lo avrebbe notato.
Dietro alla foto, però, si nasconde anche un importante messaggio contro il bullismo e la discriminazione. Rivolgendosi direttamenteai bulli che pensano di ferirci”, Ferro dice: “Noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti”.
Il post, accompagnato anche dagli hashtag#progressnotperfection” e “#youreperfect”, ha raccolto oltre 30milalike” in appena un'ora su Instagram, dove gli utenti hanno rincuorato Tiziano e si sono ovviamente schierati dalla sua parte.
Intanto, dopo il video-karaoke per San Valentino, i fan sono in attesa di altre informazioni sul nuovo disco di Tiziano Ferro, prodotto da Timbaland e atteso per il prossimo autunno. Nonostante diversi indizi, ancora non è stato risolto il mistero del titolo dell'album, che arriva a 3 anni di distanza da “Il mestiere della vita”.