News27 ago 2018

Tiromancino, titolo e data d'uscita del nuovo singolo

Il video del brano sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

I Tiromancino stanno per lanciare un nuovo singolo per salutare l'estate e anticipare il loro grande ritorno sulla scena musicale. La canzone si intitola “Noi casomai” ed è uno dei 4 inediti che andranno a comporre la tracklist di “Fino a qui”, il nuovo album del gruppo atteso per il 28 settembre.
Noi casomai”, descritta come una ballad molto emotiva, uscirà venerdì 31 agosto. Federico Zampaglione la presenterà alla Mostra del Cinema di Venezia, di cui Radio Italia è radio ufficiale, svelando anche il video del brano, scritto e diretto da lui stesso.
Il disco “Fino a qui” è il “più complesso e sfaccettato che ho mai fronteggiato in vita mia”, ha scritto Federico in un post di Instagram.
Conterrà le canzoni più significative dei Tiromancino, riarrangiate e reinterpretate per l’occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano, e alcuni inediti dal forte impatto emotivo. Per ora sono stati svelati solo i duetti con Luca Carboni in “Imparare dal vento” e con Alessandra Amoroso in “Due destini”.