News28 set 2016

Tiromancino: il prossimo singolo sarà “L'ultimo treno della notte”

Zampaglione ha festeggiato il compleanno della figlia Linda

Federico Zampaglione ha svelato che il prossimo singolo estratto da “Nel respiro del mondo”, dopo “Piccoli miracoli” e “Tra di noi”, sarà “L'ultimo treno della notte”.
Il cantante dei Tiromancino, che non ha ancora indicato la data d'uscita del brano, si è lasciato scappare l'indiscrezione dopo che una fan aveva commentato il video di “L'ultimo treno della notte”, pubblicato su Facebook.
Intanto oggi, mercoledì 28 settembre, il leader dei Tiromancino ha festeggiato il compleanno della figlia Linda scrivendo sui social network: “7 anni fa nascevi tu... figlia mia. Il più grande e meraviglioso dono che la vita mi abbia mai fatto. Attraverso i tuoi occhi ho imparato a guardare il mondo e a comprenderne davvero la bellezza, ascoltando il battito del tuo cuore ho sentito la musica più bella e profonda, quella che fa vibrare le corde dell'anima... quella che può farci rinascere e metterci le ali. Buon compleanno Principessa di papà”.
Ad ottobre i Tiromancino daranno il via al loro "Nel respiro del mondo winter tour 2016" che vedrà Radio Italia come radio ufficiale e che li porterà ad esibirsi nei teatri e nei palasport di tutta Italia.