News04 mag 2017

Tiromancino: ecco le date del “Dove tutto è a metà Summer Tour 2017”

Federico Zampaglione ha aggiornato i firmacopie del suo libro

Dopo la data Zero del 29 aprile a Montefiascone (Viterbo), i Tiromancino hanno annunciato le tappe del “Dove tutto è a metà Summer Tour 2017” con cui gireranno l'Italia già a partire da questo mese di maggio e fino al prossimo settembre.
La band si esibirà il 18 maggio a Marcianise (Caserta), il 20 a Genzano (Roma), il 27 giugno a Campi Bisenzio (Firenze), il 7 luglio a Catania, il 13 a Bologna per un set acustico, il 14 a Preturo (L'Aquila), il 16 a Fiumicello (Udine), il 26 a Vernole (Lecce) per un set acustico, il 5 agosto a Termoli (Campobasso) e l'1 settembre ad Argelato (Bologna).
La tournée estiva prende il nome dal nuovo romanzo del frontman della band Federico Zampaglione, scritto insieme a Giacomo Gensini, e dall'ultimo singolo dei Tiromancino “Dove tutto è a metà”.
Intanto, Zampaglione ha aggiornato il calendario dell'instore tour per presentare proprio il suo libro: il 13 maggio sarà a Brindisi, il 14 a Tricase (Lecce), il 17 a Bari, il 25 a Corato (Bari), il 9 giugno a Palermo, il 10 a Noci (Bari), l'11 a Novara, il 28 ad Arezzo, l'1 luglio a Viterbo, il 3 a Corigliano d'Otranto (Lecce) e il 15 a Barolo (Cuneo).

#atupertu con Tiromancino