News09 dic 2020

Tiromancino: l'8 gennaio 2021 esce nuova musica di Federico Zampaglione

Ecco le prime reazioni della fidanzata Giglia Marra e di chi l'ha suonata

L'8 gennaio 2021 uscirà nuova musica dei Tiromancino di Federico Zampaglione, dopo il singolo 2020 Finchè ti va: la fidanzata Giglia Marra, la band e i fan non vedono l'ora. Il brano si annuncia come un cerotto per l'anima.
Zampaglione è lapidario: nell'annuncio ci sono solo la data dell'8 gennaio 2021 e le animazioni di alcuni cerotti, accompagnati dalla scritta “Pronti? #mistery” con tanto di cuffiette. “Non vedo l'ora” commenta la fidanzata Giglia Marra e Federico incalza: “Arriva arriva”.
Impossibile non innamorarsi al primo ascolto” assicura il batterista dei Tiromancino Marco Pisanelli mentre il producer e chitarrista del gruppo romano Antonio Marcucci definisce la nuova produzione così: “Quando la musica sa coprire le ferite”.
Queste reazioni fanno pensare che l'8 gennaio Zampaglione e la sua band pubblicheranno una nuova canzone, per dare seguito al successo dell'ultimo singolo Finchè ti va uscito a settembre 2020 e per dare inizio al nuovo anno nel migliore dei modi.
Nel 2021, infatti, sono attesi sia il nuovo album dei Tiromancino sia il film “Morrison” che vede il ritorno del frontman del gruppo alla regia.

Tiromancino - Sale Amore e Vento (#rilive2019 Milano)