Ho cambiato tante case Tour12 mar 2022

Tiromancino in tour: Federico Zampaglione duetta con la figlia Linda

I due hanno cantato insieme in “Sale, amore e vento” in occasione della tappa ad Assisi

I Tiromancino sono in tour in giro per l'Italia e, in occasione della tappa ad Assisi, Federico Zampaglione ha duettato con la figlia Linda nel brano “Sale, amore e vento”. Il cantautore ha espresso in un post alcune considerazioni sulla tournée in questo momento storico.
La sensazione che ho andando in giro in questo tour è quella di una piccola magia che fa materializzare voi all'improvviso. Quando ti stai chiedendo 'Ma chi verrà mai stasera? Non c' è nessuno in giro…' Poi si apre il sipario e ogni volta è un regalo e un'emozione forte”, ha scritto Federico Zampaglione su Instagram. Per la tappa di ieri, 11 marzo, al Teatro Lyrick di Assisi c'era anche la figlia di Federico, Linda, con l'amichetta Costanza. Non solo: Linda ha anche cantato da solista i ritornelli di “Sale, amore e vento”, sfoggiando le sue doti: l'artista ha condiviso la performance sui social.
Riflettendo su questo periodo, il leader dei Tiromancino ha aggiunto: “Portare uno spettacolo completo in giro è difficilissimo oggi e infatti i tour attivi si contano realmente sulle dita di una mano ( ci mancava pure la mazzata dell'aumento del carburante che ha triplicato i costi per i mezzi di trasporto  ma voi lo state rendendo possibile”.
La prossima tappa di “Ho cambiato tante case Tour” è in programma il 17 marzo al Teatro Verdi di Firenze.